-
Sexy dopo il parto… si può!!!
Tra i consigli che più impazzano durante un Baby Shower sicuramente c’è come tornare recuperare la propria sensualità dopo il parto.
Per una neo mamma che il sesso sia l’ultimo dei pensieri è assolutamente normale.
Tra ormoni impazziti e il pensiero fisso del proprio bambino di cui prendersi totalmente cura, è difficile dedicarsi al proprio corpo e al rapporto con il partner.
Durante la gravidanza e dopo il parto il fisico, innegabilmente, cambia, “e ciò – sottolinea la terapista sessuale Allyson Waite- può portare le neo-mamme a perdere confidenza con se stesse, a sentirsi brutte, e a pensare che il partner pensi la stessa cosa”.
COME SENTIRSI SEXY DOPO IL PARTO?
Innanzitutto è fondamentale ritagliarsi uno spazio di tempo da dedicare a sé e alla propria cura.
Anche scegliere di dedicare un giorno allo shopping, al parrucchiere o all’estetista possono essere piccoli passi che faranno tornare ogni donna a sentirsi bella, sensuale e seducente.
Nel precedente articolo abbiamo specificato l’importanza di usare un buon siero e un integratore specifico al collagene per recuperare la forma e quindi a sentirsi di nuovo attraenti.
A questi consigli ne aggiungiamo due più “piccanti” …. siete pronte?
- Acquistare della biancheria intima sexy che sappia valorizzare le nuove rondità (in attesa ovviamente di riprendere come prima… ) piccoli passi per tornare a sentirsi donne (oltre che mamme!)
Ha fatto molto parlare il post di sé il post della showgirl Paola Caruso in cui si mostrava in lingerie a poco più di un mese dal parto.
Essere madri vuol dire mettere da parte la propria femminilità? Assolutamente no, anzi… è proprio ciò di cui si parla tra amiche durante i Baby Shower!
Anche la famosa ballerina di burlesque, Dita Von Teese simbolo di sensualità, ha voluto mostrare come si possa essere sexy, creando lei stessa una linea di intimo per le donne incinta e le neo mamme alle prese con qualche chilo di troppo…. e sembra proprio che sia riuscita nel suo intento!
- Il secondo segreto è quello di chiedere al proprio partner un massaggio rilassante alla schiena o ai piedi …Questo rituale garantisce il riavvicinamento fisico: sentirsi massaggiare dalle mani del proprio lui farà sentire sexy e irresistibile ogni donna!
Lascia un commento