Spesso le mamme in attesa non sanno a chi rivolgersi per trovare abiti che si adattino alle nuove forme del loro corpo e soprattutto che non ne penalizzino la femminilità!
In effetti non è per tutte facile accettare questa inesorabile trasformazione, e la scelta di un abbigliamento ad hoc ha un’importante funzione pratica ma soprattutto… PSICOLOGICA!
Seguire l’esempio delle “celebrities” è un modo semplice e veloce per individuare mise ben calibrate e trovare idee e spunti originali! Questo perchè come ben sappiamo la loro vita è sotto l’attento controllo di personal trainer, personal shopper, personal hairstylist…. etc etc…
Ecco una pratica TOP 3 che sintetizza le tendenze in materia di look Prémaman delle dive di Hollywood… le mise più scelte e …imitate!
1) TOP TUNICA con CINTURA SOTTO LA PANCIONA
2) ABITI STAMPATI con MOTIVI FLOREALI abbinati ad accessori SPIRITOSI E COLORATI
3) LEGGINS sempre e comunque… comodi e “estendibili”
Molti sono i siti sempre aggiornati in materia di “premaman look” ed alcune aziende italiane si sono distinte per originalità e stile: Faire Dodo, Pietro Brunelli solo per citarne alcune… Quindi non vi resta che osservare, personalizzare e …creare il vostro
LOOK PREMAMAN!!!
Immagine Pietro Brunelli
Lascia un commento