E’ inverno …
Fa freddo…
Tanto freddo…
Siamo sommersi dalla neve …
E si sa, di fronte ad uno spettacolo della natura così imponente, così affascinante ma soprattutto così magico … non potevamo lasciarci sfuggire il desiderio di proporvi un Baby Shower “Snow Style”
Come sempre le linee guida nel tracciare le caratteristiche di un evento (che ciascuno può fornire sulla base delle proprie esperienze e della propria fantasia) vanno prese come spunti ed arricchite … quindi buona lettura e.. che la vostra fantasia sia ispirata!!
Ciò che noi vi proporremo oggi sarà un Baby Shower elegante, originale e sicuramente un po’ dispendioso perché per trasformare la vostra casa (o la location scelta) in una Snow House serviranno diversi elementi.
Prima di tutto andranno utilizzati il cristallo e vetro, gli unici veramente in grado di creare un tema appropriato “winter ice” e la tavola sui cui verrà esposto il buffet dovrà essere caratterizzata da colori esclusivamente legati alle sfumature del bianco e dell’azzurro con vassoi bianchi o preferibilmente di vetro trasparente. Attenzione!! Esagerando con il bianco si rischierebbe un effetto Wedding andando fuori tema … quindi utilizzare del pannolenci celesti per realizzare dei bordini frastagliati come piccole stalattiti di ghiaccio intorno alla tovaglia… sarà assolutamente uno dei must del vostro Baby Shower!
Importante… cercate locations che abbiano delle pareti con cascate d’acqua all’interno …. Ce ne sono … e vi garantiamo essere di grande appeal ! Viceversa appendete cristalli di ghiaccio alle pareti (potete acquistarne o realizzarli anche con la carta o il cartoncino bianco …) oppure create un muro con strisce dipinte a mano a cascata su tessuto in colore azzurro/ghiaccio dalle sfumature del blu e appendete fili di cristalli… Per un effetto palla di neve leggero e spumoso create delle “folwer balls” con fiorellini bianchi … assolutamente eleganti, da posizionare all’interno di alti vasi di vetro” e sparsi qua e la nei tavoli…Alternate le Flower Balls con piccole lampade a forma di cristallo di neve…
Una volta definite le caratteristiche principali dell’arredamento, passiamo agli ospiti: l’invito dovrà essere rigorosamente “ERA GLACIALE” e raccomandatevi che tutti gli invitati siano in tema… dall’abbigliamento agli accessori ai regali ….
Come sapete, un Baby Shower di successo è caratterizzato dai dettagli … e per stupire i vostri ospiti posizionate una carrozzina d’epoca “english style” all’ingresso inserendo al posto del bebè numerose sciarpe in pashmina con le iniziali del nome del nascituro (che sarà il “present” per gli invitati) con un piccolo cartello con su scritto “Ecco il nostro regalo … una sciarpa avvolgente come la carrozzina per un bambino….”
Nessuno si dimenticherà mai più di questo Party Prémaman….
Proseguiamo…Per creare un angolo accogliente all’interno del locale o dell’abitazione, ideate un Chocolate Bar completo di cacao gourmet caldo, marshmallows e decanter di cristallo pieno di bevande di diverso tipo (analcoliche e alcoliche)… accompagnato da un simpatico cartello: “Per tenervi caldi” . Come shaker di cocktails utilizzate dei bastonicini in vetro con fiocchi di neve sulla sommità. I bicchieri posizionateli in un angolo del tavolo con alzate di vetro che creino l’effetto ghiacciaio ed utilizzatecubetti di ghiaccio colorati per un effetto giocoso…
Servite tutto quello che può essere bianco: torta con panna e scaglie di cioccolato bianco, meringhe, budino alla vaniglia, muffins con panna, biscottini al cocco
Nonostante sia uno “Snow Baby Shower“… ogni tocco in più con cui riuscirete a personalizzare l’evento sarà ciò che riuscirà a creare un’atmosfera caldissima e piena d’amore!
Hello.This article was extremely remarkable, especially because I was investigating for thoughts on this topic last Sunday.
Thank you soo much!
I’m still learning from you, while I’m improving myself. I definitely liked reading everything that is written on your website.Keep the tips coming. I liked it!
Thanks Rosie!!
Did you read the Flower Power Baby Shower? Do you know our facebook page?
Ciao! Dani