La nascita di una nuova vita è come lo sbocciare di un fiore… Non c’è modo migliore per festeggiare l’arrivo di un bambino che quello di organizzare un Baby Shower in una campagna colorata… in mezzo alla natura, che rappresenta la bellezza e il cerchio della vita! I giardini sono il simbolo del rigenerarsi continuo e rappresentano perfettamente armonia e bellezza…
Quali idee per un “Flower Power Baby Shower”?
Cominciamo dagli inviti... Stupite gli ospiti con inviti che contengano semi di fiori profumati: ciò ne allieterà l’umore sin da subito e sarà un modo per utilizzare materiali eco-compatibili. Usate al loro interno disegni floreali che richiamino il tema del Baby Shower inserendo un messaggiodel tipo ” Il sole, le farfalle e i fiori profumati ci faranno compagnia in questo baby shower!!”
Decorazioni. La decorazione per una festa in giardino è estremamente facile e poco costosa ; utilizzando i di fiori di stagione, riempite anche la stanza dove accoglierete gli ospiti con piccoli tocchi che mettano in risalto il tema del giardino, come centrotavola fatti da piccoli bouquet di roselline e farfalle come segnaposto. Create semplici portatovaglioli nelle forme di fiori con carta crespa.
Menu. Non c’è modo migliore per festeggiare un Baby Shower che creando un mini-picnic: apparecchiate la tavola con una tovaglia a scacchi e servite una varietà di finger food, come piccoli panini, biscotti e torte e patatine o cracker… Tutto deve essere estremamente semplice come qualità di cibo ma ricercato ed originale come presentazione… E non dimenticatevi le Flower Power Cup Cakes!
Favors . Omaggiate gli ospiti con marmellate fatte in casa, o con i vasi di creazioni floreali che avrete utilizzato come decorazioni del Baby Shower… uno per ogni partecipante, che recherà il vostro nome e quello del bimbo in arrivo…
Ma che bella idea! Il mio settimo mese di gravidanza corrisponderà al periodo estivo e terrò molto conto della vostra idea. Grazieeeeee
Ci fa MOOOOLTO piacere Maria Grazia!