Un Baby Shower che rende felici Futura Mamma e …Ospiti !
Perchè non organizzare per la futura mamma qualcosa di indimenticabile… e progettare un Party che faccia stare tutte le ospiti comodamente adagiate su morbidi cuscini bianchi, mentre intorno a voi la musica del mare è un’unica armonia con le sonorità chill out e lounge? …Chiudete gli occhi ed eccovi in un romantico Baby Shower Sunset Party!!
Esistono meravigliose spiagge in tutta Italia che si sono distinte grazie ad una nuova filosofia di vivere il mare coniugando lo spirito prettamente balneare del giorno al desiderio di relax, di fuga dalla realtà legata al calar del sole e capaci di regalare il piacere di un cocktail al tramonto.
Il Singita “Miracle Beach” di Fregene è una meravigliosa location, tra le più belle e rinomate in Italia e specializzate in questo concept di spiaggia …Non un semplice beach club, ma un angolo di paradiso in cui ogni attimo diventa un’emozione da vivere…
… con i suoi teli adagiati sulla sabbia, le piccole candele all’interno di eco sacchettini, i kilili in legno addolciti da tende bianche, il Gong e l’applauso al tramontar del sole sulle note di O’ Sole mio … tutto è armonia!
Come poter personalizzare un mondo così già perfetto per il nostro Party Prémaman? Piccoli, piccolissimi tocchi …
Unendo con sapiente eleganza dei “fugaci” punti di colore (dalle nuances legate al sesso del nascituro) e adagiando del tulle rosa o celeste sui teli… Creando “candele conchiglie” ed utilizzandole come segnaposti e posizionando in un angolo della spiaggia il nome del nascituro su lettere ricoperte di sabbia (molto semplici da realizzare cartone, colla, sabbia e una spruzzata di fissativo)
Menu assolutamente light cous cous alle erbe, insalata di pasta con pomodorini, sfogliate al prosciutto o tartine.. cocktail analocolici per la futura mamma (e per le possibili gestanti presenti) e caraffe di Singita, Mojito .. con lunghissime cannucce colorate per tutti gli altri.
Immancabili le Cup Cakes… in tema marino come le deliziose le Cup Cakes con spiaggia di sabbia ed ombrellone proposte dalla splendida Martha Stewart…
Insomma… Non vorreste che fosse già estate per questo Baby Shower?
Photo: Singita Miracle Beach – Martha Stewart – Seaside
Lascia un commento