Eccoci giunti alla quarta e ultima parte del nostro appuntamento dedicato all’organizzazione di un Baby Shower semplice ma d’effetto che vi possa permettere di rendere l’evento indimenticabile in pochi passi…
L’ultimo capitolo sarà interamente dedicato alla parte più divertente della Festa:
I GIOCHI
Può durare 10 minuti o molto di più, ma il momento del gioco non può certo mancare al vostro baby shower.
Anche perché i vostri ospiti un po’ se lo aspettano! Festeggiata e amiche possono divertirsi a indovinare la misura della pancia della mamma oppure gli ingredienti di un vasetto di omogenizzato senza etichetta. Per questi giochi basta procurarsi un metro da sarto o un nastro un po’ lungo, qualche omogeneizzato a più gusti e un foulard per bendare gli occhi, e anche carta e penna per prendere appunti.
Ma il gioco che susciterà più allegria sarà sicuramente la gara del cambio pannolino, a cui potrà anche partecipare il papà del bebè in arrivo…la competizione tra genitori scatenerà un grande tifo, chi vincerà?!
E per la mamma festeggiata ci sarà sempre un bel premio, l’ambita fascia ‘SARO’ MAMMA’ che resterà un simpatico ricordo assieme a tutte le decorazioni di questo fantastico evento realizzato con amore, condivisione e tanta fantasia!
A noi non resta che incoraggiarvi a realizzare il vostro Baby Shower Party Prémaman e a scriverci per qualsiasi consiglio e aiuto!
info@babyshowerparty.it
Lascia un commento